Skip to content Skip to footer

Video corso online

Arborologia Pranica

43 video lezioni per imparare a connettersi
con il mondo degli Alberi

La Natura è lo specchio nel quale Dio riflette il suo amore

Duirin Claudio Bongiorno

Gli Alberi sono esseri che apparentemente sembrano diversi da noi esseri umani, ma sono molto più simili di quanto si possa immaginare. Benché l’albero non sia munito di un cervello e un sistema nervoso come gli animali, ciò nondimeno sa pensare, provare emozioni, ascoltare, sentire e comunicare. Può essere considerato come un ponte tra cielo e terra ed in esso si fondono in perfetto equilibrio le energie di entrambi. Le radici sono profondamente ancorate alla Madre Terra, da cui traggono forza ed energia vitale, mentre il tronco e i rami sono protesi verso il cielo di cui ne attraggono e canalizzano l’energia. Pertanto, gli alberi possiedono un potenziale enorme ed una memoria ancestrale di tutte le ere della Terra, alle quali noi possiamo attingere per ricevere saggezza, guarigione e benessere psico-fisico. E, se lo desideriamo ed apriamo il nostro cuore, gli alberi possono comunicare con noi.

In questo corso imparerai come comunicare con gli alberi e comprendere il loro messaggio.

Le 43 video lezioni sono tutte visionabili da subito ed hanno una durata che varia dai 15 minuti a circa 1 ora, al fine di permetterne una comoda visione.

Nel corso vengono presentate le caratteristiche morfologiche ed energetiche degli alberi presentati, per un totale di 39 specie arboree. Di ogni albero viene mostrato il potere magico-alchemico e le tecniche per entrare in contatto con esso.

Il corso è aperto a tutti, sia ai neofiti che desiderano ampliare le proprie conoscenze ed imparare a conoscere e connettersi con il mondo della Natura, sia agli operatori olistici, sia a tutte le persone che a vario titolo si occupano della tutela e salvaguardia del patrimonio naturale e ambientale.

Questo corso trasmetterà le conoscenze e gli strumenti necessari per conoscere il Potere energetico e alchemico degli Alberi al fine di stimolare e ampliare la capacità di generare benessere nella propria vita e con le persone con le quali si opera. Inoltre, le informazioni e le tecniche che verranno insegnate durante il corso potranno integrare il proprio bagaglio di conoscenze personali al fine di creare nuove possibilità operazionali e nuovi percorsi artistici e creativi nella propria attività.

Questo corso non fa per te se...

Corso online arbrologia pranica

Info e Iscrizioni